Il mio nome penso che ti sia chiaro 😉
Abito a Pordenone e mi occupo di Marketing, Real Estate, mi diverto con lo sviluppo di nuovi business, lavoro per start-up, W4E, aggiusto processi e faccio il papà.
Questa è la sintesi di un groviglio di cose ed esperienze che negli anni ho maturato dentro in multinazionali e ambiti internazionali, fuori in team sportivi professionisti, e a metà come imprenditore, anche se la ritengo su di me una parolaccia, tanto è grande. Ah! Sono anche un “ex-giornalista” con due decenni di esperienza.
Da diversi anni mi sono appassionato del mondo immobiliare.
Dall’acquisto del mio primo appartamento per andare a viverci, la ristrutturazione, la scelta dei pezzi di design – altra mia passione – fino alla sua vendita realizzata da privato, con un +22% rispetto alla quotazione delle agenzie immobiliari in meno di 9 mesi.
Il passaggio definitivo a questo settore l’ho fatto quando sono stato – posso dirlo? – “leggermente” raggirato da professionisti di cui mi fidavo. Non do la colpa a loro, ma a me medesimo per essere arrivato tardi a comprendere che l’acquisto di una casa è una cosa – che gioco di parole 😉 – seria.
Ecco! Qua inizia la mia storia, la mia passione, da protagonista e professionista per fare investimenti in sicurezza e scovare le cose migliori da comprare.
Nello specifico, mi occupo di investimenti immobiliari. In altre parole cerco delle occasioni da acquistare, ristrutturare e riqualificare e rimettere in vendita.
In alcuni ambiti, quando riesco, cerco anche di aiutare le persone che si trovano in difficoltà; interruzione dell’asta e cancellazione del debito dell’esecutato.
Come faccio e dove le trovo?
Seguimi su questo blog allora 😉
Note: questo blog è rivolto ai chi vuole investire nel mattone, a chi vuole comprare la sua prima casa, a chi vuole vendere la sua casa, a investitori, a chi lo vuole diventare e alle persone curiose 😉